8 Luglio 2025 04:40

Imperia: escrementi, degrado e spazzatura nella scalinata di via Cascione. La denuncia del consigliere Bracco. “L’amministrazione cosa fa?” /Le immagini

In breve: Il consigliere di minoranza del Partito Democratico di Imperia, Ivan Bracco, interviene con una nota per denunciare la situazione in cui versa la scalinata pedonale al fondo della parte bassa di Via Cascione.

Il consigliere di minoranza del Partito Democratico di Imperia, Ivan Bracco, interviene con una nota per denunciare la situazione in cui versa la scalinata pedonale al fondo della parte bassa di Via Cascione.

Escrementi, degrado e spazzatura: la denuncia del consigliere Bracco

Numerosi cittadini esasperati di via Cascione mi hanno contattato chiedendo di venire a vedere la situazione di igiene e pulizia in cui versa la bretella di collegamento tra la via e il ponte di via Nizza. Siamo nel cuore di Porto Maurizio, ho trovato una situazione allucinante è dire poco!

Escrementi umani, escrementi di animali e spazzatura di ogni genere abbandonata da mesi. Condanno fermamente i cittadini che hanno questo comportamento.

Ho subito segnalato la situazione agli Uffici comunali perché intervengano con massima urgenza con una pulizia e disinfestazione profonda. Mi chiedo da imbecille ma l’Amministrazione ha il controllo della città? 

Gli assessori e il sindaco, oltre la vetrina, si muovo sul territorio o partecipano solo ai banchetti pagati da noi?

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: