25 Aprile 2024 06:49

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:49

IMPERIA. BAMBINA SI PERDE A ONEGLIA. MOMENTI DI PANICO PER I FAMILIARI. INTERVENTO DEI CARABINIERI, POI IL LIETO FINE

In breve: Attimi di panico questa mattina nei pressi del Conad di Galleria Isnardi quando una mamma ha lanciato l'allarme perché non trovava più sua figlia di circa otto anni

image

Attimi di panico questa mattina nei pressi del Conad di Galleria Isnardi quando una mamma ha lanciato l’allarme perché non trovava più sua figlia di circa otto anni. La donna si trovava all’interno del supermercato quando si è distratta un attimo e quando si é voltata per cercare la bambina non l’ha più trovata.

I passanti e la donna hanno immediatamente allertato tutti i presenti descrivendo la piccola smarrita, sul posto anche i Carabinieri che hanno iniziato le ricerche.

Dopo circa un quarto d’ora la bambina è stata ritrovata dalla nonna, anche grazie all’ausilio degli agenti di Polizia Municipale, in piazza San Giovanni nei pressi del negozio di pasta fresca, riaccompagnandola dalla mamma.

Circa un’ora dopo un’altra bambina nella piazza del mercato si è smarrita. La piccola di due anni è stata ritrovata dopo poco grazie anche all’aiuto dei Vigili del Fuoco.

Condividi questo articolo: