16 Aprile 2024 16:01

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 16:01

IMPERIA. CAOS PARCHEGGI AL PARASIO, ARRIVA L’ORDINANZA CHE UFFICIALIZZA LA SOSTA CON DISCO ORARIO DI MASSIMO 4 ORE/ I DETTAGLI

In breve: La motivazione di questa sosta limitata sembra così essere la necessità di dare rotazione alla sosta dei veicoli per consentire una maggiore fruibilità dei parcheggi per i residenti.

parcheggi parasio disco orario

Imperia. “Richiamata l’ordinanza del 18 agosto 2014 inerente l’istituzione della Zona a Traffico Limitato a Borgo Parasio tra il 1 ottobre e il 31 maggio di ogni anno una sosta consentita consentita agli aventi diritto all’accesso per un periodo non superiore a 4 ore nella fascia oraria dalle 8 alle 20.0o

E’ apparsa così l’ordinanza 404 a cura del dirigente della Polizia Municipale inerente la sosta al Parasio per i residenti. Dopo la bagarre sui cartelli che segnalavano infatti la sosta a tempo ora il tutto è “diventato realtà” con la specifica che dalle 8 alle 20 tutto l’anno il tempo massimo di sosta è di quattro ore.

La motivazione di questa sosta limitata sembra così essere la necessità di dare rotazione alla sosta dei veicoli per consentire una maggiore fruibilità dei parcheggi per i residenti.

 

Condividi questo articolo: