1 Maggio 2024 00:01

Cerca
Close this search box.

1 Maggio 2024 00:01

IMPERIA. CAOS M5S, LA BAGARRE TRA ANTONIO RUSSO E CARA GLORIO SI SPOSTA SU FACEBOOK/ ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Continuano i problemi all'interno del Movimento 5 Stelle. Dopo che il capogruppo del Movimento 5 Stelle Antonio Russo ha comunicato al consiglio comunale “l’espulsione” del consigliere Cara Glorio

m5s.jpg

 

Imperia. Continuano i problemi all’interno del Movimento 5 Stelle. Dopo che il capogruppo del Movimento 5 Stelle Antonio Russo nella serata di ieri, 10 novembre, durante il consiglio comunale ha preso parola per comunicare al consiglio comunale “l’espulsione” del consigliere Cara Glorio dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, la situazione non sembra essere arrivata alla fine.

Questa mattina il capogruppo Antonio Russo ha infatti scritto su Facebook “Che triste spettacolo è andato in scena ieri sera nella sala del Consiglio Comunale di Imperia ad opera degli attivisti (7 in tutto , mogli e fidanzate comprese) del meetup “ Amici di Beppe Grillo”, e di 2 fuoriusciti dal M5S di Imperia. Una triste claque organizzata in malo modo tanto da ottenere il biasimo persino di colei che, apparentemente, doveva esserne la beneficiaria. Infatti è stata la stessa consigliera Cara Glorio a doversi scusare per lo spettacolo offerto “Io mi scuso perché qualcuno pensa di essere al Cavour (noto teatro comunale di Imperia) ed invece siamo in un ambiente che è il consiglio comunale , che è un luogo serio…”(giusta trascrizione) Dimostrando cosi una maturità del tutto assente tra i suoi pseudo sostenitori. Chapeau Kara Glorio ! peccato solo chela stessa abbia poi proseguito dicendo che i panni sporchi bisogna lasciarli in casa

Russo, in qualità di capogruppo, ieri sera avava infatti reso noto l’espulsione della Glorio tra le proteste degli attivisti presenti in aula. La Glorio ha preso parola per ribadire la sua netta intenzione di non lasciare il Movimento richiamando il regolamento interno e rimettendo la decisione ai cittadini imperiesi e agli attivisti.

Cara Glorio ha però specificato su Facebook: “Lo spettacolo per cui mi sono scusata era il tuo Antonio. Non continuare per favore a mettermi parole in bocca che non ho detto e cose che non ho fatto. Giudichi i miei attivisti ma i tuoi ti hanno lasciato solo, la faccia non ce l hanno messa nonostante riportassi la decisione di un così “grande” numero di attivisti concorde con la tua mozione. Vi pregherei di dedicarvi a ciò che c’è da fare e non sprecare più energia! Buon lavoro”

 

Condividi questo articolo: