4 Maggio 2026 10:22

Andora: grande partecipazione al porto turistico per lo spettacolo del Fly Tandem Show

Una serata indimenticabile quella di sabato 19 luglio al porto turistico di Andora, dove artisti di livello internazionale hanno regalato al pubblico un omaggio speciale al mare.

Protagonisti della serata Mattia Lancia e Carlotta Infussi, artisti e atleti di caratura internazionale che hanno incantato i presenti con una performance unica. Ad aprire l’evento il concerto di Alternando Nando Rizzo, accompagnato alle percussioni da Roberto Actis, con un repertorio interamente dedicato al mondo marino. La versatilità dell’artista e le sue doti canore hanno reso ancora più suggestiva l’atmosfera.

“Un ringraziamento particolare va al direttore del porto, agli ormeggiatori e a tutto lo staff amministrativo, il cui supporto ha reso possibile questa iniziativa che ha fatto sentire tutti orgogliosi delle proprie radici e della bellezza che caratterizza la riviera ligure di ponente”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: