24 Aprile 2024 01:50

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:50

IMPERIA. PALLAVOLO UNDER 16, DOMENICA 16 NOVEMBRE AL PALAZZETTO DELLO SPORT IL MEMORIAL EMILIO BROCCOLETTI

In breve: Parteciperanno 6 squadre tra le più competitive della provincia di Imperia e Savona, Albenga Volley – Gabbiano Andora - Golfo di Diana - Maurina Volley e Ima Vallecrosia, alle quali esprimiamo il nostro ringraziamento per aver aderito volentieri all'iniziativa

image

La società sportiva “Nuova San Camillo Volley Imperia organizza nella giornata di domenica 16 novembre al palazzetto dello sport di Imperia, il 1° “Memorial Emilio Broccoletti”, torneo interprovinciale di pallavolo femminile, riservato alla categoria under 16. Parteciperanno 6 squadre tra le più competitive della provincia di Imperia e Savona, Albenga Volley – Gabbiano Andora – Golfo di Diana – Maurina Volley e Ima Vallecrosia, alle quali esprimiamo il nostro ringraziamento per aver aderito volentieri alla nostra iniziativa.
La manifestazione avrà il patrocinio del Comune di Imperia e dell’ assessorato allo sport con la collaborazione tecnica del C.S.I. di Imperia – Sanremo.

In qualità di presidente di questa società e coadiuvato dai miei dirigenti – spiega Stefano Pugi – ho trovato doveroso intitolare una manifestazione alla memoria di un nostro illustre concittadino, con il quale ho condiviso una grande, vera e sincera amicizia. Emilio aveva di fatto ricreato poco più di un anno fa questa società, della quale era stato presidente, purtroppo, per pochissimi giorni, e conoscendo la sua capacità, la sua ambizione e la sua tenacia, sono certo ne avrebbe fatto un gruppo vincente in grado di primeggiare a livello sportivo in tutta la regione. Alla fine della manifestazione, unitamente all’assessore allo sport , verrà consegnata una ‘targa’ ai famigliari di Emilio, perché sappiano che la Città di Imperia non si dimentica del loro e nostro caro”.

Condividi questo articolo: