24 Aprile 2024 20:03

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 20:03

IMPERIA. MALTEMPO. ALLE 15 STOP ALL’ALLERTA 2, MA LE PIOGGE NON SI FERMERANNO/ ECCO LE PREVISIONI METEO

In breve: Mattinata ancora di piovaschi su tutta la Liguria e a Imperia. Permane lo stato di allerta 2 fino alle 15 di oggi e poi la situazione, sebbene ancora soggetta a piogge, dovrebbe tornare alla normalità.

MALTEMPO IMPERIA 16.1 (12)

Imperia. Mattinata ancora  di piovaschi su tutta la Liguria e a Imperia. Permane lo stato di allerta 2 fino alle 15 di oggi e poi la situazione, sebbene ancora soggetta a piogge, dovrebbe tornare alla normalità.

Ecco le previsioni dell’Arpal:

OGGI, mercoledì 12 novembre 2014: nella prima parte del pomeriggio permangono condizioni di marcata instabilità con possibili temporali forti, localmente persistenti che potranno abbattersi su tutta la regione; in seguito, i fenomeni perderanno la caratteristica di persistenza e si faranno via via meno probabili soprattutto su ABD mentre su CE potremo avere residui episodi forti fino al mattino successivo. I temporali saranno accompagnati da piogge diffuse di intensità al più moderata con quantitativi cumulati significativi su CE. Segnaliamo in serata e nella notte venti da Nord in rinforzo fino a 50-60km/h anche rafficati su parte orientale di A e su B.

DOMANI, giovedì 13 novembre 2014: nelle ore antelucane possibili residui temporali su C ed E di intensità generalmente debole o moderata anche se non si escludono isolati episodi forti. Segnaliamo venti da Nord 60-70km/h con raffiche fino a 100km/h su BDE e parte orientale di A, in attenuazione nel pomeriggio.

DOPODOMANI, venerdì 14 novembre 2014: possibili temporali deboli o moderati in serata, più probabili a Ponente.

Condividi questo articolo: