IMPERIA. OLIOLIVA 2014. L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA MONESI YOUNG PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE “ON THE ROAD”

Cultura e manifestazioni Home

olioliva(1)

Anche quest’anno per il quinto anno consecutivo l’Associazione  Sportiva Dillettantistica Monesi Young parteciperà all’ormai importantissima manifestazione OliOliva che si terrà ad Imperia dal 14 al 16 novembre.

Questa volta l’associazione non sarà presente con il proprio stand come in precedenza bensì in versione ON THE ROAD nella giornata di sabato pomeriggio dalle 15 per le vie di Oneglia.

Il Direttivo girerà nella manifestazione per presentare il calendario WINTER 2014-2015 e mostrare la nuova felpa! Alle ore 19.00 presso il Bar Blu in Via Berio n°19 l’associazione offrirà un aperitivo a tutti i Soci che saranno presenti.

L’obiettivo principale resta quello di proporre attività legate allo sport per valorizzare l’entroterra del Ponente Ligure tramite la cultura, il volontariato, la didattica e la sensibilizzazione alle tematiche dell’ecologia, il tutto in vero spirito di gruppo e di amicizia il tutto in compenetrazione tra tradizione, natura e mondo di oggi.