3 Maggio 2026 15:05

Villa Guardia: venerdì 1 e sabato 2 agosto due appuntamenti d’eccezione con “Te lo friggo”

Venerdì 1 e sabato 2 agosto due appuntamenti d’eccezione a Villa Guardia con la festa “Te lo friggo” organizzata dalla Pro Loco. Venerdì 1 agosto cominceranno ad allietare il pubblico Giancarlo e Cristina che canteranno dal vivo. A seguire si ballerà sulla musica dei dj Mr Pink e El Coach. Sabato 2 agosto la serata sarà animata da Walter Raibaldi, mentre alla consolle i dj JC e Rubens proporranno un’ampia varietà musicale toccando tutti i generi.

I volontari della Pro loco saranno pronti a farvi assaggiare le loro specialità culinarie come il fritto misto e la porchetta con le patatine che sono i piatti forti e rappresentativi dell’evento insieme ad altre specialità: insalata di mare, salsiccia, cundiun, panna cotta e molto altro. Il tutto innaffiato dalla birra alla spina Paulaner e bibite.

L’evento Te lo friggo è nato per mantenere viva la tradizione della festa patronale della Madonna della Neve, le cui celebrazioni religiose si terranno martedì 5 agosto.

Quest’anno ci siamo impegnati e uniti ancora di più per organizzare questo evento in nome di Sandro Calzia, socio fondatore e attivo collaboratore della Proloco che è da poco mancato improvvisamente” dichiara il presidente Rubens Calzia.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: