20 Aprile 2024 08:17

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:17

LA NAZIONALE MASCHILE ITALIANA DI PALLANUOTO QUESTO WEEK-END A IMPERIA. ALLENAMENTI ALLA “CASCIONE” E POI L’INCONTRO ALLA LATTE ALBERTI

In breve: La nazionale lunedì parteciperà ad un incontro presso la "Latte Alberti" per parlare di latte, Grana Padano D.O.P. e di sicurezza alimentare

image
Imperia – Il “Settebello” alla Felice Cascione per allenarsi. La nazionale italiana maschile di pallanuoto trascorrerà il week-end a Imperia per allenarsi all’interno della piscina comunale “Felice Cascione” ospite della Rari Nantes Imperia. La squadra allenata da Alessandro Campagna, inoltre, lunedì parteciperà ad un incontro presso la “Latte Alberti” per parlare di latte, Grana Padano D.O.P. e di sicurezza alimentare.

È la prima volta nella storia della Città, e della piscina comunale Felice Cascione, che la Nazionale maschile fa visita.

Attraverso Francesco Brioglio, responsabile del Coni per la provincia di Imperia, Latte Alberti ha invitato all’incontro con la Nazionale una rappresentanza di tutte le associazioni sportive della provincia che hanno già aderito numerose.

Condividi questo articolo: