29 Aprile 2024 18:06

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 18:06

BORDIGHERA. SABATO 22 NOVEMBRE LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO SAGGIO DI ARTURO CROCI “FLORICOLTURA ITALIANA. STORIE, UOMINI AZIENDE”

In breve: Sabato 22 novembre presso la Libreria Mondadori una giornata importante per parlare e vivere di floricoltura, con Marco Damele che intervisterà Arturo Croci, giornalista ed esperto del settore florovivaistico conosciuto a livello internazionale

 BodyPart

Sabato 22 novembre a Bordighera presso la Libreria Mondadori  una giornata importante per parlare e vivere di floricoltura,  con Marco Damele che intervisterà Arturo Croci, giornalista ed esperto del settore florovivaistico conosciuto a livello internazionale, per presentare in anteprima per la nostra provincia,  il suo nuovo saggio “Floricoltura Italiana. Storie, uomini aziende” Ugo Mursia Editore.

La floricoltura, o arte di coltivare fiori, ha origini antichissime, che risalgono addirittura al Neolitico.  Arturo Croci ripercorrerà  la storia della floricoltura italiana dalle origini ai nostri giorni tracciandone le tappe fondamentali e fornendo un ritratto di tutti gli uomini che hanno fatto conoscere la produzione floreale italiana nel mondo.

Condividi questo articolo: