16 Aprile 2024 09:48

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 09:48

IMPERIA. OLIOLIVA 2014, LA MUSICA DEI “RISO PATATE’N’FOLK” CON LA BAND “FOUR ON SIX” ALL’AUDITORIUM DELLA CCIAA

In breve: C’è da aspettarsi tanto divertimento e buona musica dai Riso Patate'n Folk davvero bravi nel coinvolgere il pubblico e trascinarlo nella loro simpatica performance

olioliva

Per i più giovani ma non solo Olioliva manda in scena all’Auditorium della Camera di Commercio uno spettacolo musicale divertente e originale. Ad esibirsi (ore 21, ingresso libero) in uno show scoppiettante e variopinto il gruppo  “Riso Patate’n’Folk” e la band “Four on Six”. C’è da aspettarsi tanto divertimento e buona musica dai Riso Patate’n Folk davvero bravi nel coinvolgere il pubblico e trascinarlo nella loro simpatica performance.
Il loro repertorio vede come protagonista il  cantautore Matteo Salvatore di Apricena (Foggia), ma è arricchito dalla musica di Paolo Conte, Vinicio Capossela, Fabrizio De Andrè, Tonino Carotone e da alcuni brani della tradizione popolare spagnola e latino-americana. Assieme ai Riso Patate’n Folk costituiscono una miscela “esplosiva”. I musicisti del gruppo milanese, band manouche molto conosciuta e apprezzata nel panorama musicale del jazz manouche italiano, si caratterizzano per il virtuosismo e il singolare rimescolamento dei loro strumenti in un concerto dalle atmosfere uniche.

 

Condividi questo articolo: