29 Marzo 2024 01:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:25

PALLACANESTRO: i risultati dell’under 14 e dell’under 15 del Blue Basket Diano Marina

Blue Basket

Una sconfitta di misura a Cairo per l’under 15, al terzo impegno stagionale, ed una netta vittoria per l’under 14 a Ceriale, al debutto nel campionato regionale di categoria. Questo il bilancio per le due squadre della Blue Basket Diano Marina, co-dirette dai coach Fulvio Bracco ed Ezio Archimede e nate dalla collaborazione con Imperia Basket RdF e IBasket Andora.


Segnali positivi dalla squadra under 15, nonostante la terza sconfitta stagionale, anche se di misura. Stiamo migliorando ed amalgamandoci partita dopo partita, ma c’è ancora molto da fare: l’inserimento di nuovi atleti richiede tempo ed esperienza di gioco per conoscersi ed imparare a stare in campo assieme.” dice coach Bracco; “la prima vittoria arriva dalla squadra under 14, anche se il risultato di 50 – 78 non rende onore agli amici del Ceriale, che hanno giocato una buona gara. Complimenti a tutti, in particolare ai nuovi inserimenti di Andora e Imperia; buona prova generale, ma anche qui c’è ancora molto da migliorare dal punto di vista del gioco di squadra.”  agginge coach Archimede. “
I segnali positivi della scelta di collaborare presa delle tre società si cominciano ad intravedere nella crescita dei singoli e del gruppo. Continuando a condividere esperienze ed obiettivi, nel medio e lungo termine non mancheranno traguardi importanti.” concludono i caoch.

Venerdì 15/11 alle 18.30, al Palazzetto di Andora, prima partita casalinga per l’under 14, mentre gli under 15 saranno in trasferta al PalaRavizza, dove giocheranno domenica 17/11 alle 15.00 contro i padroni di casa dell’Alassio.
Sempre domenica 17/11, debutto in trasferta per la squadra esordienti: gli atleti nati negli anni 2002 e 2003 giocheranno alla palestra Conrieri di Bordighera alle ore 11.00 contro i padroni di casa.

Condividi questo articolo: