Rivieracqua comunica che nella notte di oggi lunedì 18 agosto si è verificata una rottura su una condotta idrica adduttrice nel comune di Cervo.
I tecnici sono già al lavoro per la risoluzione della problematica, per la quale sarà necessario eseguire manovre sulla rete di distribuzione dell’acqua che stanno comportando diffusi cali di pressione e temporanea interruzione della fornitura di acqua a partire dalle ore 06:00 sino a fine lavori, presumibilmente alle ore 16:00, nelle seguenti zone:
- Comune di Villa Faraldi: Villa Faraldi capoluogo e frazione di Tovo, Tovetto;
- Comune di Cervo: strada San Bernardo, Strada Morene, salita San Leonardo, via Castellareto, Strada al Ciapa, località Poggio
Alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza dell’acqua che, progressivamente, tenderanno a scomparire.
Rivieracqua provvederà a monitorare la situazione della rete acquedottistica fino al ritorno all’ordinaria gestione, scusandosi anticipatamente con l’Utenza per i disagi.






