29 Marzo 2024 14:57

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:57

OLIOLIVA 2014.RACCOLTA FONDI A FAVORE DEGLI ALLUVIONATI DI GENOVA ORGANIZZATA DAL LIONS CLUB DI IMPERIA HOST

In breve: Spiega il Presidente Dott. Roberto Predonzani: "Si può contribuire anche versando piccoli importi, c'è necessità di intervenire tempestivamente ed ogni aiuto è fondamentale"

10751729_488460271293326_665901960_n

IMPERIA– In occasione della 14 edizione della manifestazione  Olioliva l’Associazione  Lions Club Imperia Host organizza una raccolta fondi per l’emergenza alluvione nel comprensorio di Genova e Chiavari. Passata la fase dell’emergenza resta quella difficile della ripresa e del sostegno a favore delle famiglie colpite dagli eventi.

Il Lions Club di Imperia Host ha infatti allestito uno stand all’inizio di Calata Cuneo lato Piazza De Amicis.

Spiega il Presidente Dott. Roberto Predonzani: Si può contribuire anche versando piccoli importi, c’è necessità di intervenire tempestivamente ed ogni aiuto è fondamentale”

Continua Predonzani: ” In questa occasione abbiamo deciso di organizzare una raccolta fondi per gli alluvionati di Genova e Chiavari.I fondi verranno raccolti e destinati all’acquisto di generi necessari per permettere alle famiglie di rientrare nelle loro abitazioni ed affrontare il momento.

Vi aspettiamo durante la manifestazione presso il nostro stand . Grazie alla collaborazione di diverse aziende siamo in grado di regalare  ad ogni donatore un piccolo gadget in omaggio. Colgo l’occasione per ringraziare PromImperia per aver concesso a titolo gratuito questo spazio e averci dato così la possibilità di portare avanti questa iniziativa.”

 

Condividi questo articolo: