25 Aprile 2024 06:13

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:13

IMPERIA. CAOS DISCO ORARIO AL PARASIO. IL COMITATO PER LA TUTELA DEL BORGO: “ILLUSTRIAMO NOI LE NOSTRE PROPOSTE NON ALTRI”

In breve: A seguito delle dichiarazioni della signora Cristina Passiatore, esponente del Comitato Viabilità al Parasio e moglie del suo presidente Manfredo Macalusoil Comitato per la Tutela del Borgo Parasio ha voluto rispondere

PARASIO

A seguito delle dichiarazioni della signora Cristina Passiatore, esponente del Comitato Viabilità al Parasio e moglie del suo presidente Manfredo Macaluso, riguardanti proposte avanzate dall’altro Comitato per la Tutela del Borgo Parasio, circa la possibilità di sosta limitata ad una sola ora per i non residenti (vedi filmato su Imperiapost del 13.11.2014), il Comitato per la Tutela del Borgo Parasio ha voluto rispondere:

Chiariamo che non si tratta di un’ora di sosta al giorno, bensì di un’ora per ogni accesso, anche mille volte al giorno; elemento che dalle parole della signora Passiatore non si capisce. Onde evitare ulteriori possibili confusioni dovute ad errata interpretazione delle altrui parole, si fa puntuale e cortese invito alla predetta signora di limitarsi ad argomentare le proprie proposte, favorevoli al disco di 4/6 ore – come formalmente proposto dal marito Macaluso Manfredo in data 12.10.2014, prot n. 8250 al Comune di Imperia – mentre ad illustrare le proposte avanzate dal nostro comitato, penseremo direttamente noi. Desideriamo inoltre precisare che la signora Piera Raineri, portavoce del Comitato per le Tutela del Borgo Parasio,non ha abbandonato la riunione in segno di protesta, bensì, come peraltro spiegato ai partecipati, per motivi di orario connessi alla propria attività di docente“.

C.S.

Condividi questo articolo: