29 Marzo 2024 09:28

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:28

TORINO. IL COMUNE DI IMPERIA PRESENTE CON UNO STAND ALLA TURIN MARATHON

In breve: A curare l'allestimento degli stand Daniele Cimino, Responsabile Ufficio Manifestazioni e la collega Fatima Castiglioni con il loro staff.

10379313_488485707957449_25867129_n

IMPERIA- Anche il Comune di Imperia è presente alla Turin Marathon manifestazione che rientra nel panorama dei grandi eventi sportivi e non solo.
Ventotto edizioni per un appuntamento capace di richiamare nella città sabauda migliaia di atleti e produrre un indotto in termini numerici davvero impressionante.

A curare l’allestimento dello stand all’interno del Turin Marathon Village, concesso a titolo gratuito nell’ambito dell’operazione “Torino incontra la Liguria” Daniele Cimino, Responsabile Ufficio Manifestazioni e la collega Fatima Castiglioni con il loro staff stand (3 m x 3).

La Turin Marathon – dichiarano il Sindaco Carlo Capacci e l’Assessore del Settore Paolo Strescino – costituisce una vetrina di grande rilievo per l’intero territorio ligure, imperiese in particolare.

Per tre giorni (14/16 novembre p.v., n.d.r.) la Città ha l’opportunità di veicolare le proprie eccellenze, mediante materiale informativo e abbracciando ambiti diversi: dalle aziende locali di primario livello, alle potenzialità sportive, alle bellezze naturali davvero uniche e particolari come solo la striscia imperiese, stretta tra mare e montagne, in grado di offrire. Il tutto attraverso una presenza giornaliera diversificata, qualificata e rappresentativa dei singoli aspetti”.

Lo stand ospita rappresentanze della Società Pallanuotistica Rari Nantes Imperia, dell’Associazione Oltre Imperia, promotrice tra l’altro del Challenge “Seven Summits” Alpi Liguri, e esponenti di altre importanti realtà. Nello stand sarà possibile trovare materiale informativo di estremo interesse legato al territorio imperiese e visionare video promozionali illustranti le peculiarità nostrane: dai grandi eventi sportivo-culturali che Imperia propone agli aspetti ambientali dell’entroterra.

Condividi questo articolo: