20 Aprile 2024 11:15

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:15

IMPERIA. CASO AGNESI, A ROMA LA RIUNIONE DEL COORDINAMENTO SINDACALE PER DISCUTERE DEL RINNOVO DEL CONTRATTO INTEGRATIVO

In breve: Nodo centrale dell'incontro era trovare una linea comune da poter far avere all'azienda su rinnovo del contratto integrativo che è scaduto lo scorso anno

agnesi

Oggi a Roma si è tenuta la riunione del coordinamento sindacale del Gruppo Colussi. Presenti i nazionali di Fai cisl, Flai Cgil ,  uila  uiI oltre che le rsu di tutti gli stabilimenti.

Nodo centrale dell’incontro era trovare una linea comune da poter far avere all’azienda su rinnovo del contratto integrativo che è scaduto lo scorso anno .  Nell’ultimo incontro l’azienda aveva proposto un peggioramento delle condizioni presenti nei vari stabilimenti .

Condizioni legate ai singoli accordi che derivano da trattative storiche di ogni sito produttivo. Si è deciso unitariamente di respingere la proposta aziendale ma di proseguire comunque la trattativa.  Il prossimo incontro è stato fissato per il prossimo 3 dicembre a Perugia.

Condividi questo articolo: