19 Aprile 2024 01:34

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:34

DIANO MARINA. MALTEMPO ALLERTA 2. UN FIUME DI DETRITI LUNGO VIA AURELIA E VIA TORINO. SI IPOTIZZA IL DISASTRO COLPOSO /LE IMMAGINI

In breve: A San Bartolomeo si registrano vari piccoli interventi con buon coordinamento tra le forze protezione civile e vigili ed amministrazione. La situazione per il momento è sotto controllo

image

Diano Marina – Situazione critica anche a Diano Marina a seguito delle forti piogge che hanno interessato la provincia di Imperia sin dalle 4 di questa mattina, Un vero e proprio fiume di acqua, pietra e detriti, partito da via Divina Provvidenza, ha letteralmente invaso l’Aurelia ai piedi di Capo Berta finendo in via Torino. Il Comando della Polizia Municipale sta valutando una possibile esposto per disastro colposo. L’accadimento sarebbe riconducibile ad una lottizzazione abusiva nelle zone circostanti. Sul posto da questa notte, una ruspa al lavoro per liberare la carreggiata. Anche la Protezione Civile al lavoro da questa notte.
Sempre a Diano Marina è caduta una massa di pietre in via Sant’elmo dalle vie soprastanti. Da segnalare un furgone che si è incastrato il via de Rodine per via del Rio Rodine a causa dell’altezza.

A San Bartolomeo si registrano vari piccoli interventi con buon coordinamento tra le forze protezione civile e vigili ed amministrazione. La situazione per il momento è sotto controllo.

Condividi questo articolo: