24 Aprile 2024 07:20

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:20

IMPERIA. MALTEMPO, ALLERTA 2. I TORRENTI CARAMAGNA, PRINO E IMPERO AL LIMITE. ALLAGATA VIA LITTARDI/FOTO E VIDEO

In breve: Ha iniziato a piovere incessantemente intorno alle ore 4. Dopo poco più di un’ora e mezza di vero e proprio nubifragio, le precipitazioni sono diminuite di intensità, per poi riprendere con forza intorno alle ore 9. La situazione è critica in tutta la città

image

Le forti piogge questa volta non hanno risparmiato la città di Imperia. Ha iniziato a piovere incessantemente intorno alle ore 4. Dopo poco più di un’ora e mezza di vero e proprio nubifragio, le precipitazioni sono diminuite di intensità, per poi riprendere con forza intorno alle ore 9. La situazione è critica in tutta la città. Decine gli interventi dei Vigili del Fuoco per allagamenti e smottamenti. L’Arpal ha emanato lo stato di Allerta 2 sino alle ore 23.59 di questa sera.
Il servizio documenta la situazione dei tre principali torrenti, Caramagna, Impero e Prino, di Piani di Imperia, con via Littardi allagata, di Borgo Foce e nuovamente dell’area circostante la piscina comunale, ora completamente allagata. La situazione meteo é in ulteriore peggioramento. Invitiamo tutti i cittadini a restare in casa.

VIA LITTARDI ALLAGATA AI PIANI

TORRENTE PRINO

TORRENTE CARAMAGNA

TORRENTE IMPERO

BORGO FOCE

LUNGOMARE VESPUCCI

Condividi questo articolo: