29 Marzo 2024 08:51

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:51

OLIOLIVA 2014.ULTIME ORE PER LA RACCOLTA FONDI A FAVORE DEGLI ALLUVIONATI DI GENOVA ORGANIZZATA DAL LIONS CLUB DI IMPERIA HOST

In breve: In questo momento è fondamentale sostenere le vittime dell'alluvione in quella che sarà una difficile, lunga e faticosa ripresa.

Lions

IMPERIA- Ultime ore per la raccolta fondi  per l’emergenza alluvione nel comprensorio di Genova e Chiavari organizzata dal Lions Club Imperia Host in occasione della 14 edizione della manifestazione Olioliva. Alla luce della giornata di ieri per tutto il territorio ligure la situazione a Genova è peggiorata ulteriormente.

È tornato lo stato di emergenza in tutta la Liguria a causa del maltempo di ieri e proprio in questo momento è fondamentale sostenere le vittime dell’alluvione in quella che sarà una  difficile, lunga e faticosa  ripresa.

Il Lions Club di Imperia Host ha infatti allestito uno stand all’inizio di Calata Cuneo lato Piazza De Amicis e vi aspetta anche oggi domenica 16 novembre per avere maggiori informazioni sulla raccolta fondi e poter sostenere concretamente le famiglie colpite dagli eventi.

Spiega il Presidente Dott. Roberto Predonzani:Si può contribuire anche versando piccoli importi, c’è necessità di intervenire tempestivamente ed ogni aiuto è fondamentale”.

Ad aspettare i donatori a favore degli alluvionati di Genova anche piccoli regali offerti dal Lions Club Imperia Host. In particolare verranno regalate cartoline stampate dall’Associazione con tema Oneglia e rappresentanti i più caratteristici scorci come Villa Grock, la banchina del porto, la Galeazza ed altri.

Le foto sono state  scattate e donate gratuitamente dal gruppo Agenda fotografica.

Proprio a riguardo il Lions Club Imperia annuncia che a breve verrà organizzato un’altra iniziativa benefica in collaborazione con Agenda fotografica utilizzando scatti di Porto Maurizio.

 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: