28 Aprile 2024 00:11

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 00:11

IMPERIA. FRANA IN SALITA MONTI, OTTO FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ. CORSA CONTRO IL TEMPO PER LIBERARE LA STRADA/FOTO E VIDEO

In breve: Al lavoro gli operai della ditta Edil Cantieri. "Il nostro obiettivo è terminare i lavori entro questa notte - racconta a ImperiaPost il titolare della ditta Vincenzo Speranza - in quanto nelle prossime è previsto un nuovo peggioramento delle condizioni meteo"

image

Operai della ditta Edil Cantieri sono al lavoro da ieri, sabato 15 novembre, in Salita Monti a Oneglia per liberare la strada dalla frana, seguita al crollo di un muro privato, che ha di fatto isolato 8 famiglie. Quella di Salita Monti è una delle situazioni più critiche seguite di tutta la città di Imperia, investita da un violento nubifragio.
Il nostro obiettivo è terminare i lavori entro questa notte – racconta a ImperiaPost il titolare della ditta Vincenzo Speranza – in quanto nelle prossime è previsto un nuovo peggioramento delle condizioni meteo. Non è facile lavorare in queste condizioni. La strada è molto stretta e dobbiamo operare con carriole e una piccola ruspa, ma contiamo di liberare la strada e metterla in sicurezza, per quanto possibile, entro fine giornata”.

Condividi questo articolo: