25 Aprile 2024 01:57

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:57

IMPERIA. REVOCATO IL DISCO ORARIO AL PARASIO. ZAGARELLA: “IMPORTANTE ASCOLTARE LE SEGNALAZIONI”/ ECCO L’ORDINANZA

In breve: "Nel frattempo - dichiara Zagarella - abbiamo deciso di sospendere momentaneamente la zona disco 4 ore, da poco istituita, per poter approfondire meglio i criteri che garantiscano al meglio una opportuna rotazione all'interno delle aree di parcheggio"

zagarellaparasio.jpg

Imperia. “Il progetto”Dal Parasio al Mare, finalizzato al potenziamento delle aree pedonali, ha necessariamente comportato una riduzione in certe zone delle aree dedicate a posteggio e comporta un ripensamento complessivo di molti aspetti della viabilità e del sistema dei parcheggi“.

Inizia così il vice Sindaco Beppe Zagarella, a spiegare la revoca dell’ordinanza della zona disco di 4 ore nella zona del Parasio e sottolinea come: “L’ascolto di ogni segnalazione è importante per poter più compiutamente assumere poi le scelte necessarie a valorizzare l’intero borgo riducendo i disagi per tutti, conformemente allo spirito del progetto. Vi saranno necessariamente due fasi: una da qui alla fine degli altri interventi POR, in particolare l’autorimessa al Duomo e l’attivazione dei bus navetta, ed una a regime definitivo.  Per entrambe le fasi stiamo lavorando.

“Nel frattempo – conclude Zagarella – abbiamo deciso di sospendere momentaneamente la zona disco 4 ore, da poco istituita, per poter approfondire meglio i criteri che garantiscano al meglio una opportuna rotazione all’interno delle aree di parcheggio”.

20141115_173124

Condividi questo articolo: