20 Aprile 2024 00:32

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:32

ALESSANDRIA. GAIA BARBARINO PER GLI ARCIERI IMPERIESI OTTIENE IL NUOVO RECORD DI SOCIETA’ NELL’ARCO OLIMPICO ALLIEVE FEMMINILI

In breve: E’ unanime la decisione di permettere a Gaia Barabino di partecipare in rappresentanza degli Arcieri Imperiesi. L’atleta imperiese ripaga lo spirito di gruppo conquistando l' argento nella Specialità Arco Olimpico Allieve Femminile

Record Gaia

Alessandria. Organizzata dalla “A.S.D. Arcieri Città della Paglia” si è svolta Domenica 16 Novembre ad Alessandria la gara Indoor sulla distanza dei 18M.

La gara parte agguerrita ( e….. alle prime luci dell’alba) la rappresentanza della Arcieri Imperiesi per l’impegnativa Gara Interregionale in territorio Piemontese. La compagine imperiese si ritrova a dover cambiare i propri piani a causa di quelle che sono le conseguenze delle perturbazioni atmosferiche dei giorni scorsi. Autostrada e tratti di strada provinciale chiuse con l’impossibilità di arrivare ad Alessandria in tempo utile per partecipare alla competizione. Dopo l’avvenuta comunicazione telefonica alla Società organizzatrice è la stessa Direzione di Gara a riservare (visto l’elevato numero di arcieri presenti) purtroppo un solo posto nel secondo turno di tiri. E’ unanime la decisione di permettere a Gaia Barabino di partecipare in rappresentanza degli Arcieri Imperiesi. L’atleta imperiese ripaga lo spirito di gruppo conquistando l’ argento nella Specialità Arco Olimpico Allieve Femminile con una prestazione che la incorona da oggi detentrice del Record di Società di categoria.

AGENDA Sabato 29 e Domenica 30 Novembre 2014 appuntamento presso la Palestra Comunale di San Lorenzo al Mare (IM) per la Gara Interregionale Indoor sulla distanza dei 18m organizzata dall’ASD Arcieri Imperiesi San Camillo.

C.S.

 

 

Condividi questo articolo: