26 Aprile 2024 21:07

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:07

IMPERIA. SABATO 22 NOVEMBRE LA CICLABILE PROTAGONISTA SU SKY CON TESTIMONIAL D’ECCEZIONE/ GUARDA IL PROMO

In breve: Un buon veicolo per promuovere il nostro territorio rivolgendosi ad un target di turisti che fa sicuramente gola al nostro territorio .

Screenshot 2014-11-17 13.39.52

IMPERIA. Andrà in onda sabato 22 novembre su Sky Bike Channel la seconda puntata dello speciale presentato dalla svedese conduttrice televisiva Filippa Lagerbäck girato a fine ottobre pedalando nel Ponente ligure, lungo la pista ciclabile vista mare più invidiata d’Europa.

Un buon veicolo per promuovere il nostro territorio rivolgendosi ad un target di turisti  che fa sicuramente gola al nostro territorio . La trasmissione darà visibilità non solo alla ciclabile ma ovviamente anche ai paesi che vengono attraversati e al paesaggio che si può ammirare percorrendola.

Un format dedicato ad un target di cicloamatori e alle famiglie, che si rivolge in particolare ad un pubblico femminile di fascia 25-55 anni, alla scoperta di percorsi ciclopedonali fruibili, sicuri e, naturalmente, affascinanti dal punto di vista paesaggistico e naturalistico.

Filippa pedala alla scoperta dei percorsi, raccontando caratteristiche e curiosità dei luoghi che attraversa e fa tappa nelle strutture bike friedly per provare servizi ed opportunità per gli utenti.

ECCO  IL PROMO DELLA TRASMISSIONE:

 

Condividi questo articolo: