17 Aprile 2026 03:59

Tenta di rubare 50 cosmetici all’OVS. Condannata 35enne

È stata condannata a un anno di reclusione una donna di 35 anni, sorpresa in flagranza mentre tentava di rubare cosmetici all’interno del punto vendita OVS di via Matteotti a Sanremo.

I fatti risalgono al luglio 2025. La donna, già nota per reati analoghi, si era introdotta nel negozio con l’intento di impossessarsi di 48 pezzi di cosmetici, per un valore complessivo di 283 euro. Per eludere i controlli, aveva strappato le etichette antitaccheggio e nascosto i prodotti all’interno di una borsa, riuscendo a superare le barriere di sicurezza. Tuttavia, l’addetto alla sorveglianza, insospettito dai movimenti, l’ha seguita e bloccata subito fuori dal negozio, recuperando l’intera refurtiva.

Dopo l’arresto, la donna era stata sottoposta agli arresti domiciliari, dai quali è evasa per due volte in soli due giorni, con allontanamenti di breve raggio, ma sufficienti ad aggravare ulteriormente la sua posizione. Difesa dall’avvocato Luca Brazzit, la donna è comparsa nei giorni scorsi davanti al giudice per la lettura della sentenza: condanna a un anno di reclusione.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: