28 Marzo 2024 19:11

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:11

SAN BARTOLOMEO AL MARE. IL SINDACO URSO RISPONDE A ROSANNA BRUN: “TENTATIVO DI STRUMENTALIZZAZIONE VERGOGNOSO”

In breve: "Sono stato operativo insieme a tecnici ed operai per oltre 40 ore e questo lo hanno visto tutti. Quel che non mi va è che questo attacco vergognoso arriva da chi dovrebbe invece farsi un esame di coscienza per ciò che ha fatto e per ciò che ha sottovalutato durante tutto il periodo del suo percorso amministrativo"

valerio urso

“Il tentativo di strumentalizzazione messo in atto dalla sig.ra Brun, ex Sindaco di questo Comune, è semplicemente vergognoso“. Valerio Urso, Sindaco di San Bartolomeo al Mare, risponde così alle riflessioni dell’ex amministratore.

Sono stato operativo insieme a tecnici ed operai per oltre 40 ore e questo lo hanno visto tutti. Quel che non mi va è che questo attacco vergognoso arriva da chi dovrebbe invece farsi un esame di coscienza per ciò che ha fatto e per ciò che ha sottovalutato durante tutto il periodo del suo percorso amministrativo. La signora Brun si riferisce in particolare a un depuratore consortile che raccoglie le acque refluee dei comuni di Villa Faraldi, San Bartolomeo al Mare e Cervo, che è stato progettato e realizzato durante la sua amministrazione. Con quale criterio una persona di buon senso ha potuto pensare di realizzare un depuratore in mezzo ai palazzi? Una conduttura piccola per i momenti eccezionali come quello dei giorni scorsi, e che puzza? Una struttura che necessità di operatività quasi quotidiana? Visto che la sig,ra Brun conclude il suo intervento polemico facendo un accenno alla politica, si domandi come mai il suo partito l’ha defenestrata e si faccia – anche in questo caso – un esame di coscienza“.


Condividi questo articolo: