20 Aprile 2024 14:20

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:20

IMPERIA. IL SETTEBELLO ALLA LATTE ALBERTI PER UN MIX DI ECCELLENZE SPORTIVE E IMPRENDITORIALI/FOTO E VIDEO

In breve: Matteo Alberti a ImperiaPost: "Mi piace pensare che la Latte Alberti condivida con gli sportivi i valori di fondo, la voglia di mettersi in gioco, la voglia di accettare la sfida, di migliorare se stessi"

image

Questa mattina, poco dopo l’allenamento alla piscina “Felice Cascione”, la nazionale maschile di pallanuoto si è recata presso lo stabilimento Alberti di Imperia per assistere alla presentazione dello staff e della produzione dell’azienda. Presenti, tra gli altri, i Sindaci di Imperia, Carlo Capacci, e Pontedassio, Franco Ardissone, il presidente della Camera di Commercio Franco Amadeo, l’assessore provinciale Antonio Parolini, il delegato di Imperia del Coni Francesco Brioglio, l’assessore comunale Enrica Chiarini, il segretario provinciale della CGIL Enrico Revello e il campione di atletica Luciano Acquarone.
Dopo i saluti, Matteo Alberti, responsabile comunicazione e sviluppo dell’omonima ditta, ha presentato lo staff dell’azienda, produzione e comunicazione, lasciando la parola a coloro che ogni giorno lavorando per fare della Latte Alberti una delle aziende simbolo del settore caseario.
Successivamente Alberti ha consegnato a tutti i componenti del Settebello, chiamati a uno a uno, un attestato con il logo del noto caseificio imperiese.

Infine lo stesso Alberti ha consegnato alla nazionale maschile di pallanuoto sette minibiciclette “da viaggio”, presentate al pubblico per l’occasione e provate sia dai giocatori che dagli amministratori, tra i quali anche il Sindaco Carlo Capacci.

È stata una bellissima sorpresa quella di poter ospitare il Settebello in azienda – ha spiegato Matteo Alberti a ImperiaPost – Ci tengo a sottolineare che i punti di incontro tra la Latte Alberti e la Nazionale possono essere diversi. Sicuramente i nostri prodotti, il latte, il grana padano, si adeguano molto bene alla dieta degli sportivi, ma sopratutto mi piace pensare che la Latte Alberti condivida con gli sportivi i valori di fondo, la voglia di mettersi in gioco, la voglia di accettare la sfida, di migliorare se stessi. Noi ci crediamo in questo. Stiamo cercando di fare del nostro meglio per portare l’azienda anche fuori da Imperia e eventi come questo aiutano molto l’azienda a proporsi su mercati nuovi”.

PRESENTAZIONE STAFF E PRODUZIONE LATTE ALBERTI

CONSEGNA ATTESTATI

CONSEGNA MINIBICICLETTE

IL SINDACO CAPACCI SULLA MINIBICICLETTA

INTERVISTA MATTEO ALBERTI

Condividi questo articolo: