29 Marzo 2024 10:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:15

IMPERIA. CONSIGLIO COMUNALE, RITIRATE LE PRATICHE DEL CONSIGLIERE GLORIO (M5S) SUI PARCHEGGI:”C’È LA DISPONIBILITÀ AL CONFRONTO”

In breve: Le mozioni: "adesione al progetto "Decoro Urbano", la possibilità di parcheggiare per gli invalidi a titolo gratuito nei parcheggi a pagamento (parcheggi blu) del Comune e l'istituzione dei parcheggi rosa, dedicati alle donne incinte e alle neo mamme".
Cara Glorio
Il consigliere del Movimento 5 Stelle Cara Glorio

Imperia – Dopo il minuto di silenzio per le vittime dell’alluvione proposto dal Presidente del Consiglio Comunale si è passato all’illustrazione delle tre mozioni presentate dal consigliere del Movimento Cinque Stelle imperiese Cara Glorio, tutte ritirate.

Le tre mozioni vertevano su: adesione al progetto “Decoro Urbano”, la possibilità di parcheggiare per gli invalidi a titolo gratuito nei parcheggi a pagamento (parcheggi blu)  del Comune e l’istituzione dei parcheggi rosa, dedicati alle donne incinte e alle neo mamme. 

“Riguardo alla mozione – ha detto il consigliere Glorio – relativa all’adesione da parte dell’Ente al progetto “Decoro Urbano” ho parlato con l’assessore competente e mi ha riferito che l’amministrazione ha preso in considerazione l’iniziativa ma per una questione tecnica non sarà momentaneamente attuabile. Visto che c’è comunque un impegno in merito ritengo sia opportuno ritirare la mozione per ripresentarla in futuro. La mozione sui parcheggi – prosegue la Glorio – aveva come obiettivo rendere la sosta nei parcheggi blu gratuitamente per gli invalidi. Vista la propositività della maggioranza a discutere della cosa in commissione ritengo sia utile ritirare la pratica così come quella dei parcheggi rosa. Già il prossimo consiglio comunale – termina il consigliere dei 5 Stelle – saranno ripresentate le due mozioni sui parcheggi in accordo con la maggioranza. L’importante per me è raggiungere l’obiettivo, se ci dev’ essere un approfondimento va bene”. 

Condividi questo articolo: