29 Marzo 2024 12:04

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:04

IMPERIA. I RINGRAZIAMENTI DELL’ASSOCIAZIONE DIABETE GIOVANILE PONENTE PER CHI HA SOSTENUTO LA MANIFESTAZIONE NONOSTANTE L’ALLERTA

In breve: Si ringrazia per il Comune di Imperia, l’Assessore all'Arredo Urbano e Verde Architetto Maria Teresa Parodi e l’Assessore Pino De Bonis,

IMG-20141115-WA0005

In occasione del weekend appena trascorso, dedicato alla Giornata Mondiale del Diabete 2014, l’Associazione Diabete Giovanile Ponente (A.D.G.P.) desidera sentitamente ringraziare chi ha sostenuto tale manifestazione e si è prodigato alla sua realizzazione nonostante l’emergenza meteo che ha flagellato la Provincia e alla quale va tutta la nostra solidarietà.

Si ringrazia per il Comune di Imperia, l’Assessore all’Arredo Urbano e Verde Architetto Maria Teresa Parodi e l’Assessore Pino De Bonis, i Comuni di Taggia, Sanremo e Ospedaletti, Diabete Italia per il materiale informativo, il CE.S.P.IM di Imperia, la Direzione del Centro Commerciale Conad di Arma di Taggia, la Sig.ra Paola Savella della “EspansioneEventi” di Imperia, la tipografia Grafiche Amadeo di Chiusanico e coloro che, con una donazione in denaro o con un semplice gesto d’attenzione e un sorriso hanno consentito il successo dei banchetti informativi e della raccolta fondi che si sono tenuti in occasione della Giornata Mondiale del Diabete.

Ogni contributo permetterà di promuovere e realizzare le attività dell’A.D.G.P. dando sostegno e ascolto alle piccole e grandi battaglie che i giovani diabetici combattono contro il loro scomodo ed invadente compagno di vita.

Condividi questo articolo: