26 Aprile 2024 08:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:15

IMPERIA. LAVORI DI MANUTENZIONE ALL’ACQUEDOTTO IN ZONA BORGO D’ONEGLIA, POSSIBILI DISAGI IL 19 NOVEMBRE/ L’ANNUNCIO DELL’AMAT

In breve: L'Amat SPA a seguito delle precipitazioni dei giorni scorsi ha inviato una nota per avvisare che verranno effettuati dei lavori straordinari di manutenzione sull'acquedotto di Rezzo.

acqua

Imperia. L’Amat SPA a seguito delle precipitazioni dei giorni scorsi ha inviato una nota per avvisare che verranno effettuati dei lavori straordinari di manutenzione sull’acquedotto di Rezzo.

Le copiose precipitazioni dei giorni scorsi ci costringono ad eseguire un intervento di manutenzione straordinaria in corrispondenza di una saracinesca a servizio del c.d. acquedotto di Rezzo in loc. Borgo D’Oneglia.

I lavori avranno inizio domani, mercoledì 19 novembre, dalle ore 19 e si protrarranno presumibilmente per tutta la nottata. Amat spa sta adottando tutte le precauzioni necessarie atte a far sì che l’utenza non abbia ripercussioni significative sulla qualità del servizio. Non si possono però escludere temporanei fenomeni di intorbidamento e cali di pressione nelle frazioni di Borgo  d’Oneglia, Costa d’Oneglia, Moltedo, Montegrazie e Sant’Agata“.

Condividi questo articolo: