29 Marzo 2024 02:14

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:14

IMPERIA. MEMORIAL EMILIO BROCCOLETTI. LA SODDISFAZIONE DEL NUOVO SAN CAMILLO VOLLEY: “GRANDE SUCCESSO”

In breve: Domenica 16 novembre 2014 al Palasport, con il patrocinio del Comune di Imperia, e la collaborazione tecnica del C.S.I. di Imperia-San Remo, si è svolto il 1° Torneo “Memorial Emilio Broccoletti "

memorial.jpg

Domenica 16 novembre 2014 al Palasport,   con il patrocinio del Comune di Imperia, e la collaborazione tecnica del C.S.I. di Imperia-San Remo, si è svolto il  1°  Torneo “Memorial Emilio Broccoletti ,  manifestazione fortemente voluta dal  presidente Stefano Pugi e da tutti  i dirigenti della A.S.D. Nuova San Camillo Volley Imperia, che con il loro impegno e passione hanno fatto sembrare facile l’organizzazione di una manifestazione sportiva ,  che invece richiede  tanti accorgimenti per una buona riuscita.

L’evento ha voluto ricordare la prematura scomparsa del nostro primo presidente, che con forza e determinazione aveva preso a cuore ,  la richiesta  di un gruppo di genitori oggi  “dirigenti”, di rendere  più competitiva   la branca sportiva  della  Pallavolo  della  polisportiva società San Camillo , creando di fatto la Nuova San Camillo Volley Imperia.

La manifestazione ha avuto un enorme successo sia sportivo sia di pubblico, il quale ha assistito numerosissimo allo svolgimento delle tante partite che si sono susseguite nell’arco della giornata.

Un momento particolarmente toccante è stato quando l’assessore allo sport e manifestazioni, Paolo Strescino ha  donato una targa  alla famiglia Broccoletti per ricordare l’amico Emilio, provocando la commozione dell’anziana mamma che ha ringraziato la nostra società.

Per la cronaca si è aggiudicata ,  la vittoria del 1° Memorial Emilio Broccoletti , a punteggio pieno,  la società Maurina Volley Imperia, ma colgo l’occasione per ringraziare e esprimere pubblicamente le mie congratulazioni  a tutte le atlete   con i loro allenatori e dirigenti   per l’entusiasmo che hanno dimostrato dentro e fuori dai campi di gioco , rendendosi  protagonisti di partite avvincenti, che hanno coinvolto il numeroso pubblico presente , desidero anche ringraziare per la gentile collaborazione gli arbitri e i tecnici del Centro Sportivo Italiano di Imperia per la  loro ammirevole professionalità prestata.

La manifestazione si è conclusa con l’arrivederci al prossimo anno, nella speranza di rendere ancora più importante questo splendido evento”.

 

 

Condividi questo articolo: