Ultimo giorno di servizio per De Feo Geltrude, Assistente Capo Coordinatore della polizia di stato in servizio presso la Polizia Postale di Imperia. Dopo 41 anni di servizio lascia il servizio attivo per la pensione.
Ha ricorretto il ruolo di responsabile della Sezione Affari generali e ha svolto un ruolo chiave nelle più importanti operazioni di Polizia Giudiziaria svolte negli anni dalla Postale imperiese.
Figura di grande importanza nei rapporti delicati con Poste Italiane, che hanno consentito una collaborazione operativa e soprattutto umana.
“Un grazie speciale da parte dei colleghi postalini di Imperia che per una lunga vita hanno condiviso risultati importanti e anche momenti difficilissimi.
Porto i miei personali auguri di una serena pensione, ringraziando per il lodevole servizio svolto nei confronti della collettività – conclude il consigliere ed ex collega Ivan Bracco.
Proprio lo scorso 10 aprile, in occasione del 173° anniversario della fondazione della Polizia, era stata consegnata una Lode all’Assistente Capo Coordinatore Geltrude De Feo e all’Assistente Francesco Tanzarella, con la seguente motivazione:“Evidenziando capacità professionale ed intuito investigativo, espletava un’operazione di polizia giudiziaria, conclusasi con la denuncia in stato di libertà di numerosi cacciatori e l’esecuzione di una misura cautelare nei confronti del capogruppo, responsabili, a vario titolo, di porto e detenzione di arma abusiva, uccisione di animali e furto ai danni dello Stato – Triora 9 giugno 2020.






