15 Aprile 2026 13:13

Imperia: al via incontri nelle scuole su bullismo e pedopornografia online. Bracco: “Grazie all’Amministrazione per l’impegno”

Sono felice perché a breve, nelle scuole cittadine, avranno inizio vari incontri sul bullismo, cyber-bullismo e pedopornografia on line”. A parlare è il consigliere di minoranza Ivan Bracco, a sostegno di un progetto nato da una sua mozione in Consiglio Comunale.

Questa ulteriore attività – prosegue Bracco -, vedrà il Comune di Imperia in prima linea insieme alla scuola e la Polizia Postale.

Questa iniziativa nasce dall’approvazione in Consiglio Comunale di una mozione che chiedeva all’Amministrazione di essere promotrice in modo stabile di incontri nelle scuole, mozione da me presentata che ha avuto il consenso unanime del Consiglio.

Ringrazio l’Amministrazione per l’impegno nell’organizzazione del progetto e ringrazio pubblicamente il lavoro costante e preziosissimo del personale della Polizia Postale di Imperia, guidata con grande professionalità dall’ispettore Ivano Rebella, che quotidianamente sono vicini ai più deboli, i minori e le persone fragili”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: