25 Aprile 2024 11:12

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:12

IMPERIA. PREMIO SAN LEONARDO 2014. DUE I RICONOSCIMENTI CHE VERRANNO CONSEGNATI DOMENICA 23 NOVEMBRE/ECCO A CHI ANDRANNO

In breve: Due i riconoscimenti che verranno consegnati nella giornata di domenica 23 novembre per il Premio San Leonardo Città di Imperia che è stato presentato questa mattina nella sala giunta del Comune di Imperia alla presenza del Sindaco Carlo Capacci e del presidente dell'associazione Giacomo Raineri

image

Imperia. Due i riconoscimenti che verranno consegnati nella giornata di domenica 23 novembre per il Premio San Leonardo Città di Imperia che è stato presentato questa mattina nella sala giunta del Comune di Imperia alla presenza del Sindaco Carlo Capacci e del presidente dell’associazione Giacomo Raineri. Uno sarà alla memoria di Manfredo Manfredi e uno all’Arma dei Carabinieri.

“Manfredo Manfredi, prima come presidente della Provincia poi come Parlamentare, si è sempre impegnato molto per la città e l’entroterra – dichiara il presidente Giacomo Raineri – E poi l’Arma dei Carbinieri, non sta a me spiegare quanto sia importante la loro presenza sul territorio e quanto, giorno dopo giorno aiutino le persone e la città”.

“Ringrazio tutti per aver voluto assegnare a mio padre questo riconoscimento. Tante persone ancora oggi mi riconoscono e mi testimoniano tanto affetto per mio papà” spiega la figlia di Manfredi.

“Ringrazio chi ha organizzato questa manifestazione per aver pensato alla mia istituzione – dichiara il Maggior Egidi – È un anno molto significativo per tutti l’Arma dei Carabinieri e questo è un riconoscimento che arricchisce ancora di più la nostra gioia e soddisfazione. Siamo onorati e lusingati”

La premiazione si svolgerà nell’aula magna del polo universitario imperiese alle 17.30 nella giornata di domenica.
Diversi i premi Parasio consegnati negli anni a tante personalità importanti come al premio Nobel Dulbecco, al Sindaco Carlo Capacci, ai giovani meritevoli nello sport…

Condividi questo articolo: