6 Maggio 2026 06:56

Imperia: camper in fiamme nel parcheggio della stazione ferroviaria. Intervento dei Vigili del fuoco / Foto e Video

In breve: I Vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme prima che potessero danneggiare le strutture della stazione ferroviaria e altri veicoli

Intervento in forze dei Vigili del fuoco intorno alle 17,30 di oggi, domenica 23 novembre, nel parcheggio della stazione ferroviaria lungo l’Argine Destro, a causa di un camper avvolto dalle fiamme per cause ancora da stabilire.

I Vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme prima che potessero danneggiare le strutture della stazione ferroviaria e altri veicoli

I Vigili del fuoco sono giunti con la squadra di prima partenza e un’autobotte di supporto e sono per fortuna riusciti a domare il rogo prima che potesse danneggiare le strutture della stazione ferroviaria e altri veicoli in sosta. Le fiamme sono comunque arrivate a lambire l’impianto elettrico sul tetto del parcheggio danneggiandolo.

Il camper a quanto sembra era stato lasciato da tempo posteggiato e all’interno per fortuna non vi era nessuno. Soltanto diverse attrezzature elettroniche che potrebbero aver favorito l’innesco dell’incendio. Una bombola di gas è stata subito messa in sicurezza dai Vigili del fuoco.

Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale, che ha chiuso l’area interessata dall’incendio, nella quale i Vigili del fuoco hanno operato per oltre un’ora per spegnere e bonificare il mezzo andato quasi completamente distrutto, in quanto composto in gran parte di materiale plastico altamente infiammabile.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: