27 Aprile 2024 00:45

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:45

IMPERIA. SABATO 22 NOVEMBRE ALLA LIBRERIA RAGAZZI LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LA FELICITÀ VESTE NERO”

In breve: Appuntamento alla Libreria Ragazzi a Imperia, sabato 22 novembre, alle ore 18, per la presentazione della versione tradotta dall'imperiese Laura Massabò, del romanzo "La felicità veste nero", dell'autore francese Franck Villain

image

Appuntamento alla Libreria Ragazzi a Imperia, sabato 22 novembre, alle ore 18, per la presentazione della versione tradotta dall’imperiese Laura Massabò, del romanzo “La felicità veste nero”, dell’autore francese Franck Villain, edito da La Caravella, casa editrice specializzata nella pubblicazione di libri e racconti di Scrittori Emergenti “Un viaggio imprevisto tra le onde della passione. Senza rotta, alla riscoperta di un’identità mai confessata” – questo il filo conduttore del romanzo dello scrittore parigino.

Alla Libreria Ragazzi, interverranno, oltre a Franck Villain e alla traduttrice Laura Massabò, alcuni membri della Casa Editrice e tanti amici provenienti anche dalla Francia e dal territorio nazionale. Un invito a tutti a partecipare all’appuntamento, un’occasione per condividere riflessioni sui temi del romanzo, di gioia per un progetto realizzato, concretizzatosi nella traduzione italiana. Al termine della presentazione momento conviviale con un aperitivo.

Condividi questo articolo: