17 Aprile 2026 14:36

Riforma della sanità in Liguria: mercoledì 3 dicembre a Sanremo l’incontro pubblico dei gruppi di minoranza

In breve: Un percorso che attraversa il territorio toccando una città per ogni Asl, con l’obiettivo di ascoltare cittadini, operatori sanitari, sindaci e rappresentanti sindacali

Prosegue il tour ligure promosso dai gruppi consiliari di minoranza in Regione Liguria, Partito Democratico, Alleanza Verdi e Sinistra, Movimento 5 Stelle e “Andrea Orlando Presidente”, dedicato all’analisi della riforma sanitaria regionale e alla presentazione di una proposta alternativa.

Un percorso che attraversa il territorio toccando una città per ogni Asl, con l’obiettivo di ascoltare cittadini, operatori sanitari, sindaci e rappresentanti sindacali

Domani, mercoledì 3 dicembre, la tappa sarà a Sanremo, dove alle 18:00, al Teatro Tabarin di via Matteotti 107, si terrà un incontro pubblico aperto alla cittadinanza. L’appuntamento punta a illustrare le criticità della riforma voluta dalla giunta regionale guidata dal presidente Marco Bucci e a presentare le soluzioni proposte dai gruppi di opposizione per una sanità più efficiente e realmente vicina ai bisogni del territorio.

L’incontro è aperto a tutti.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: