25 Aprile 2024 14:49

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:49

IL CASO AGNESI TORNA IN CONSIGLIO COMUNALE IL 10 DICEMBRE. LA PROPOSTA DI IMPERIA BENE COMUNE E PD. MA CAPACCI…

In breve: I capigruppo si sono dati appuntamento ai primi di dicembre per verificare la possibilità di presentare una mozione condivisa. In caso contrario Grosso ripresenterà la stessa mozione bocciata nelle scorse settimane dal consiglio comunale tra mille polemiche

image

Pd e Imperia Bene Comune hanno lanciato la proposta. Consiglio comunale il 10 dicembre sull’Agnesi. La proposta, avanzata ieri, giovedì 10 dicembre nel corso della conferenza capigruppo da Gianfranco Grosso e Gianfranca Mezzera, ha trovato l’opposizione del Sindaco Carlo Capacci, deciso a proseguire in prima persona la trattativa con Angelo Colussi per la permanenza del pastificio a Imperia senza polemiche e “interferenze”della politica.

Non è la prima volta che il Partito Democratico e il Sindaco Capacci entrano in rotta di collisione sulla querelle Agnesi.

Il 10 dicembre resta comunque una data indicativa. I capigruppo si sono dati appuntamento ai primi di dicembre per verificare la possibilità di presentare una mozione condivisa. In caso contrario Gianfranco Grosso ripresenterà la stessa mozione bocciata nelle scorse settimane dal consiglio comunale tra mille polemiche.
Nel frattempo, è stato convocato un consiglio comunale anche per il prossimo 27 novembre. Argomento all’ordine del giorno, l’assestamento di bilancio.

Condividi questo articolo: