“L’ordinanza citata è già stata superata da una nuova SCIA regolarmente presentata, e l’attività è dunque pienamente operativa e aperta al pubblico senza alcuna limitazione – È quanto rende noto oggi l’attività agrituristica “Poggio dei Gorleri”, finita nei giorni scorsi alla ribalta delle cronache per la vicenda della revoca della licenza agrituristica per “mancato rispetto dei parametri dell’attività di somministrazione”.
“Poggio dei Gorleri – si legge nella nota stampa dell’attività – desidera chiarire una notizia che risulta essere parziale apparsa sulla stampa locale riguardante la presunta revoca della nostra licenza agrituristica.
L’informazione diffusa non corrisponde totalmente al vero: l’ordinanza citata è già stata superata da una nuova SCIA regolarmente presentata, e l‘attività è dunque pienamente operativa e aperta al pubblico senza alcuna limitazione.
Si trattava di un semplice adempimento amministrativo, peraltro concordato e condiviso con Regione Liguria e con il Comune di Diano Marina, e ci rammarica profondamente che abbia generato un’eco mediatica sproporzionata rispetto alla sua reale portata.
Vogliamo inoltre esprimere un sentito ringraziamento alla nostra affezionata clientela, che in questi giorni ci ha dimostrato vicinanza e solidarietà.
Il vostro sostegno è per noi motivo di grande orgoglio e ci sprona a proseguire con ancora maggiore dedizione il lavoro quotidiano”.






