26 Aprile 2024 21:54

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:54

IMPERIA. SENSO UNICO IN VIA SANTA LUCIA. SUMMIT IN CORSO TRA IL VICE SINDACO ZAGARELLA E IL COMITATO PRO DOPPIO SENSO / DETTAGLI

In breve: Alla riunione oltre ai rappresentanti del comitato: Piana, Brigasco, Paese e Mongie ha preso parte anche il consigliere comunale di "Imperia Bene Comune" Mauro Servalli.
10405246_10205471609328981_5980811742408788572_n
Imperia – Riunione in corso in Comune tra il neo assessore alla viabilità Giuseppe Zagarella e il comitato per il ripristino del doppio senso di via Santa Lucia. Alla riunione oltre ai rappresentanti del comitato: Piana, Brigasco, Paese e Mongie ha preso parte anche il consigliere comunale di “Imperia Bene Comune” Mauro Servalli.

Sul tavolo la proposta del comitato di ripristinare il doppio senso di marcia nella via in attesa che venga realizzata l’ormai famosa bretella annunciata lo scorso 21 febbraio dal sindaco Carlo Capacci che sarebbe dovuta essere realizzata entro la fine di agosto. Durante lo scorso consiglio comunale, rispondendo all’interrogazione di Servalli, l’assessore Zagarella ha confermato la volontà da parte dell’amministrazione di mantenere il senso unico di marcia con la realizzazione, però, della bretella che andrebbe a collegare il primo tratto di via Diano Calderina e via Santa Lucia.

Sul piano triennale dei lavori pubblici, però, non sarebbero stati stanziati i fondi necessari per la realizzazione e ad oggi la progettazione sembra ancora in una fase embrionale.

Al termine della riunione si avrà maggiore chiarezza sulla posizione dell’amministrazione in merito ad una vicenda che ha soltanto scontentato la popolazione e non ha prodotto praticamente benefici.
image

Condividi questo articolo: