27 Aprile 2024 03:48

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:48

IMPERIA. MEMORIAL EMILIO BROCCOLETTI. I RINGRAZIAMENTI DELLA FAMIGLIA A TUTTE LE SOCIETÀ SPORTIVE

In breve: "Personalmente e a nome della mia famiglia con commozione esprimo un ringraziamento al Presidente Stefano Pugi nonché ai dirigenti della A.S.D. Nuova S.Camillo Volley Imperia per l’impegno profuso alla realizzazione di questo splendido evento

image

Domenica 16.11.2014 presso il Palazzetto dello Sport di Imperia  si è tenuto il 1° Memorial Emilio Broccoletti.

“Personalmente e a nome della mia famiglia con commozione esprimo un ringraziamento al Presidente Stefano Pugi nonché ai dirigenti della A.S.D. Nuova S.Camillo Volley Imperia per l’impegno profuso alla realizzazione di questo splendido evento e alle Società  Vallecrosia Volley, Gabbiano Volley Andora, Golfo di Diana Volley, Maurina Volley per la partecipazione e per finire all’ Albenga Volley che, purtroppo,  causa avverse condizioni meteorologiche ha dovuto rinunciare al Torneo.

E’ stata una giornata di grandi emozioni dove tutte le atlete hanno saputo sfoderare in campo la loro grinta e trasmettere, pur così giovani, la loro determinazione.

Un ringraziamento ai tanti amici di Emilio che hanno voluto esprimere affetto con la loro presenza e ai genitori che hanno tifato, applaudito ed incitato le loro giovani campionesse senza alcuna distinzione.

In ultimo , ma non meno importante grazie, desidero esprimere agli Sponsor , agli Arbitri,   al C.S.I. Imperia-Sanremo, all’ Amministrazione Comunale di Imperia per il Patrocinio concesso e la realizzazione di una targa di riconoscimento con la quale l’Assessore allo Sport Manifestazioni Cultura e grandi Eventi Dott. Paolo Strescino con grande sensibilità  ha omaggiato la mia famiglia a ricordo del “nostro” caro Emilio per l’impegno e l’entusiasmo che sempre lo ha contraddistinto nel ruolo  di amministratore pubblico.

Un abbraccio a tutti per ricordarlo nel prossimo anno. Vanna Broccoletti e famiglia”

Condividi questo articolo: