Natale con la CRI a Pontedassio. Il 21 dicembre doppio appuntamento per i bambini: al mattino, dalle ore 9.00 alle 11.30, presso le Opere Parrocchiali, Laboratorio di Natale a tema con bambini e genitori, insieme ai volontari della Croce Rossa.
Sarà una mattinata speciale, pensata per trascorrere del tempo insieme in un’atmosfera calda e accogliente, tra colori, fantasia e piccoli lavoretti natalizi. Un’occasione per divertirsi, stimolare la creatività e condividere lo spirito delle feste.
Durante l’attività sarà offerta una merenda a tutti i partecipanti, e i bambini potranno portare a casa le loro creazioni come ricordo della giornata. La partecipazione è gratuita, ma per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione, contattando Miriam 375 880 9872.
Al pomeriggio, dalle 18 alle 19, in piazza Vittorio Emanuele II a Pontedassio, foto con Babbo Natale a tema CRI e gli elfi ed “ambulanza di Natale”. La Croce Rossa sarà presente anche con un gazebo per promuovere le attività dell’associazione alla popolazione e raccogliere fondi per le diverse attività quotidiane.






