19 Aprile 2024 07:02

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:02

PERDE I SENSI DURANTE UNA PARTITA DI CALCIO. IL DIFENSORE DEL GOLFODIANESE LO SOCCORRE IN CAMPO/ I DETTAGLI

In breve: Matteo Fiani, del Golfodianese, ha visto l'avversario cadere a terra privo di sensi e ha capito che serviva aiuto. Ha soccorso così l'avversario spostandogli la lingua che non gli permetteva di respirare nel modo corretto
image10
Immagine di repertorio

 

Un normale pomeriggio dedicato allo sport. Almeno è quello che doveva essere ieri, sabato 22 novembre, a Cogoleto durante la partita di calcio tra lo Sciarborasca e il Golfodianese impegnate nella prima giornata di anticipo del campionato di Prima Categoria, invece si è trasformato in un esempio di coraggio.

Durante il match, poco dopo l’inizio del secondo tempo, due giocatori Rossi e Cilione (dello Sciarborasca) si sono scontrati e, proprio il giocatore di casa, nell’impatto forte è caduto a terra perdendo i sensi.

A quel punto, Matteo Fiani, del Golfodianese ha capito che serviva aiuto e si è immediatamente lanciato a soccorrere l’avversario spostandogli la lingua che non gli permetteva di respirare nel modo corretto. Manovre fondamentali completate poi dal personale del 118 accorso in campo. Cilione è stato portato al pronto soccorso, ma dopo pochi istanti è arrivata la notizia che il giocatore stava bene.

Condividi questo articolo: