19 Aprile 2024 09:19

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:19

IMPERIA. PREMIO SAN LEONARDO CITTA’ DI IMPERIA, PREMIATA L’ARMA DEI CARABINIERI E IL COMPIANTO ONOREVOLE MANFREDI/ FOTO E VIDEO

In breve: E' stata una ceremonia molto intesa quella tenutasi ieri pomeriggio, domenica 23 novembre, presso l'aula magna del Polo Universitario Imperiese per la consegna del Premio San Leonardo Città di Imperia

premiosanleonardo.jpg

Imperia. E’ stata una ceremonia molto intesa quella tenutasi ieri pomeriggio, domenica 23 novembre, presso l’aula magna del Polo Universitario Imperiese per la consegna del Premio San Leonardo Città di Imperia che è andato all’Arma dei Carabinieri, rappresentati dal colonnello Luciano Zarbano, e alla memoria dell’Onorevole Manfredo Manfredi.

https://www.youtube.com/watch?v=j05wr-vsHYc

Il pomeriggio è iniziato con l’inno nazionale eseguito col partitura del maestro Novaro e, subito dopo, sono stati fatti i saluti delle autorità sotto la guida del presentatore Angelo Giribaldi. Tra gli altri erano presenti il Presidente della Provincia Luigi Sappa, il Sindaco Carlo Capacci e il Presidente del Circolo Parasio, Giacomo Raineri.

https://www.youtube.com/watch?v=2PHB-JSDrnk

Il Sindaco ha poi ringraziato tutti gli organizzatori che, da anni e in modo continuativo mantengono viva questa manifestazione che dà il giusto riconoscimento agli imperiesi degni di nota che operano per il bene del territorio come i Carabinieri e l’Onorevole Manfredi che, da politico e da “tecnico” dopo ha contribuito a realizzare la Statale 28 una delle arterie portanti che collegava la nostra città con i comuni dell’entroterra.

https://www.youtube.com/watch?v=clS7pNYmXD0

Sentiti anche i ringraziamento di Giacomo Raineri che ha spiegato come la scelta dei due premiati non sia casuale, ma anzi, ben voluta dato che rappresentano due realtà fondamentali e di stimolo per guardare al domani. Proprio a sottolineare le sue parole sono stati poi proiettati dei video a testimonianza e celebrativi dell’Arma dei Carabinieri e di Manfredo Manfredi.

https://www.youtube.com/watch?v=J9vZ583y3H0

https://www.youtube.com/watch?v=PAQ7NV-7HCw

Foto e video di Alessandro Del Vento

[wzslider transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: