20 Aprile 2024 09:16

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:16

IN ITALIA UN FURTO AL MINUTO. SORVEGLIA LA TUA CASA E LA TUA ATTIVITÀ CON CENTRO SAT, SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA /SCOPRI COME

In breve: La Legge di Stabilità del 2013 ha prorogato il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie (comprese le spese sostenute per la protezione e la sicurezza, quindi quelle relative all’installazione di un impianto d’allarme antintrusione e di videosorveglianza). Le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2014 sono detraibili nella misura del 50%.

Voarinocoll
Imperia – Metti al sicuro la tua vita con la tecnologia di “Centro Sat” azienda specializzata nei sistemi anti-intrusione, video sorveglianza, internet e antenne.

Centro Sat di Ivan Voarino Antifurti, Video sorveglianza, Internet e Antenne. Tel.338.4058665 mail:iron@uno.it
La Legge di Stabilità del 2013 ha prorogato il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie (comprese le spese sostenute per la protezione e la sicurezza, quindi quelle relative all’installazione di un impianto d’allarme antintrusione e di videosorveglianza). Le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2014 sono detraibili nella misura del 50%.
Molteplici i servizi offerti e installati da personale altamente specializzato che si dota di video camere IP, connesse ad internet con un’alta definizione delle immagini. Oltre ai sistemi si video sorveglianza classica che salva i filmati in una memoria digitale, infatti, con il sistema delle video camere IP sarà possibile controllare in diretta il perimetro e l’interno della propria abitazione e della propria attività.

Schermata 2014-11-25 alle 10.21.26
Telecamera IP

La sicurezza per Centro Sat è al primo posto. Da oggi è possibile installare il tasto anti-rapina ideato per per persone indifese che abitano in case isolate.

bt-kt_z_it
Tasto Antirapina

Gli impianti di video sorveglianza privata e pubblica sono gestibili da remoto e da Wi-Fi con due sistemi indipendenti.I sistemi di sorveglianza possiedono sensori a tendina e da esterno che riconoscono gli animali dagli umani in base al volume termico. Inoltre grazie alla nuove tecnologie sarà possibile ricevere sul proprio telefonino un’avviso in caso di intrusione

Centro Sat è anche internet e televisione: Ivan Voarino da 15 anni nel settore è il professionista di riferimento a cui rivolgersi per antenne di ricezione del segnale digitale, parabole Sky, Tivù Sat ( piattaforma satellitare italiana) e parabole Tooway grazie alle quali è possibile avere la banda larga in luoghi non raggiungibili dalle tecnologie via cavo o tramite onde radio.

Parabola
Parabola

Grazie ai nuovi dispositivi sarà anche possibile la trasmissione in HDMI dei segnali video dal decoder-lettore e distribuirlo su altri televisori.

Infine, Centro Sat è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti videoproiezione e la relativa collocazione di diffusori acustici-dolby sorround.

Centro Sat di Ivan Voarino Antifurti, Video sorveglianza, Internet e Antenne.

Tel.338.4058665  mail iron@uno.it

Informazione commerciale.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: