27 Aprile 2024 00:38

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:38

IMPERIA. TORNA IL MALTEMPO. PIOGGE E TEMPORALI DA MARTEDÌ. L’ARPAL EMANA IL LIVELLO DI ATTENZIONE/LE PREVISIONI

In breve: Tornano le piogge su tutta la Liguria. L'Arpal ha emanato il livello di attenzione per le giornate di martedì e mercoledì. Le condizioni del tempo dovrebbero peggiorare a partire dalla serata di domani, martedì 25 novembre

image

Tornano le piogge su tutta la Liguria. L’Arpal ha emanato il livello di attenzione per le giornate di martedì e mercoledì. Le condizioni del tempo dovrebbero peggiorare a partire dalla serata di domani, martedì 25 novembre. Anche per giovedì sono previste piogge.

MARTEDÌ 25 NOVEMBRE: graduale peggioramento nel corso della giornata con piogge progressivamente più diffuse a partire dalla serata. Nel corso della giornata possibili fenomeni temporaleschi, con alta probabilità di isolati episodi forti. Dalla serata tali fenomeni saranno più probabili.

MERCOLEDÌ 26 NOVEMBRE: piogge diffuse e persistenti su tutte le aree con possibili temporali forti; localmente i fenomeni potranno risultare stazionari, in particolare sull’area savonese e sulla parte occidentale del genovese.

TENDENZA: bassa predicibilità delle condizioni meteorologiche a medio termine: lo scenario più probabile prefigura per giovedì ancora possibili piogge diffuse.

Condividi questo articolo: