19 Aprile 2024 09:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:12

IMPERIA.I RINGRAZIAMENTI DI GIACOMO RAINERI PER LA PARTECIPAZIONE CALOROSA ALLA MANIFESTAZIONE PREMIO PARASIO SAN LEONARDO

In breve: "Bella, numerosa e commuovente la partecipazione alla cerimonia di premiazione dell'edizione 2014 del Premio Parasio San Leonardo Città di Imperia."
Giacomo Raineri
Giacomo Raineri

IMPERIA. Il Presidente del Cicolo Parasio Giacomo Raineri ringrazia la cittadinanza per la partecipazione e l’Arma dei Carabinieri per la vicinanza in occasione del bicentenario della loro fondazione.

Ecco le parole di Raineri:”Bella, numerosa e commuovente la partecipazione alla cerimonia di premiazione dell’edizione 2014 del Premio Parasio San Leonardo Città di Imperia.

Ringrazio tutti coloro che hanno voluto onorare il ricordo di un uomo politico che tanto ha fatto per il comprensorio imperiese e per la vicinanza all’Arma dei Carabinieri in occasione del bicentenario della loro costituzione.

Da parte mia aggiungo affetto e riconoscenza verso l’On. Manfredo Manfredi e stima e riconoscenza verso tutti i militi dell’Arma che da 200 anni sono prossimi al territorio e alla gente.

Colgo l’occasione per salutare le Associazioni d’Arma, i sindaci, le autorità tutte che hanno presenziato alla manifestazione.

Buon San Leonardo a tutti, cittadini imperiesi e non.

Giacomo Raineri
Presidente Circolo Parasio”

C.S.

Condividi questo articolo: