25 Aprile 2024 19:22

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:22

IMPERIA. DOMANI MARTEDÌ 25 NOVEMBRE PRESENTAZIONE DEL LIBRO “NON BRUCIAMO IL FUTURO” DI ROSSANO ERCOLINI, PREMIO GOLDMAN ENVIRONMENTAL

In breve: "La sua testimonianza è la dimostrazione chiara e diretta che con l'impegno di tutti si può avviare un processo di cambiamento anche nell'ambito del difficile tema dei rifiuti."

loc aspettando ercolini-01
Imperia. Domani martedì 25 novembre alle ore 18:00 nell’ambito della settimana SERR (Settimana Europera per la Riduzione dei Rifiuti) la Libreria Ragazzi, in collaborazione con il comitato m’IMporta parte di ASD MY e con il Centro di Educazione Ambientale di Imperia– nell’ambito del progetto m’IMporta 2015 patrocinato dal Comune di Imperia e dal Provveditorato agli Studi, organizza un incontro propedeutico alla presentazione del libro “Non bruciamo il futuro” di Rossano Ercolini.
L’incontro servirà a presentare l’autore che è stato insignito del Goldman Environmental Prize e che attualmente è coordinatore del Centro di Ricerca Rifiuti Zero del Comune di Capannori e Presidente dell’ass. Zero Waste Europe.

La sua testimonianza, ben espressa nel libro, è la dimostrazione chiara e diretta che con l’impegno di tutti si può avviare un processo di cambiamento anche nell’ambito del difficile tema dei rifiuti.
L’evento è aperto a tutti, gratuito e interessante per iniziare o proseguire un percorso in classe legato alla problematica dei rifiuti e alla raccolta differenziata.

C.S.

Condividi questo articolo: