16 Aprile 2024 22:05

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 22:05

IMPERIA. MARIANO PORRO: “LA LEGA NORD UNICA FORZA IN GRADO DI CONTRASTARE MATTEO RENZI. SIAMO PRONTI PER LE REGIONALI”

In breve: Il segretario provinciale della Lega Nord Mariano Porro ha preso posizione in merito all'esito delle elezioni regionali in Emilia Romagna, con il "Carroccio" che ha conquistato il 19,42% dei consensi

Schermata 2014-11-24 alle 23.27.01

Il segretario provinciale della Lega Nord Mariano Porro ha preso posizione in merito all’esito delle elezioni regionali in Emilia Romagna, con il “Carroccio” che ha conquistato il 19,42% dei consensi.

“Il clamoroso successo elettorale della Lega Nord nelle Consultazioni Regionali dell’Emilia-Romagna – scrive Porro in una nota – conferma il clima favorevole che già si era avvertito nella grande manifestazione del 18 ottobre a Milano. La Lega Nord è ormai l’unica forza in grado di contrastare la devastante politica del Governo Renzi. Anche nell’Imperiese il segnale di crescita è forte e le adesioni a questo movimento di opinione si stanno moltiplicando e sta crescendo il convinto consenso anche da parte di amministratori locali. Questo ci investe di nuove responsabilità; la Lega Nord le saprà affrontare coinvolgendo persone serie e responsabili che avevano disertato le urne, ma che ora sono pronte a dare il proprio contributo. Le elezioni della Regione Liguria sono ormai prossime e la Lega Nord dell’Imperiese è pronta alla sfida seguendo il percorso tracciato da Matteo Salvini“.

Condividi questo articolo: